Scegliete gli aromi di preservativi che fanno per voi

I gusti dei preservativi sono un ottimo modo per rendere più piccante la vostra vita amorosa e aggiungere varietà all’uso del preservativo. Se siete in una relazione o avete appena iniziato a frequentarvi, potreste essere alla ricerca di un modo per aggiungere eccitazione e varietà all’attività sessuale tra voi e il vostro partner. Includendo i sapori che amate in camera da letto potete rendere le cose più piccanti e portare voi due a nuovi livelli di piacere intenso. Ci sono così tanti sapori diversi disponibili che troverete qualcosa che fa per voi.

Uno di questi gusti di preservativi che molti amano provare è il “lecca-lecca”, una marca di preservativi che offre la possibilità di passare dalla vaniglia al cioccolato o dalla mandorla all’uva. Sono tutti gusti naturali che non causeranno alcuna irritazione al vostro partner. Se voi e il vostro partner passate regolarmente da un gusto all’altro, potreste scoprire che questo è un preservativo che funziona a meraviglia per voi e riduce la frequenza delle interruzioni dovute al bruciore durante il sesso. Una delle migliori marche per profilattici oggi tra le più vendute e gettonate in linea di massima è senza ombra di dubbio la Durex che, a differenza di altre marche produttrici come ad esempio la Trojan, è attivo in questo particolare settore ormai da molto tempo e, di conseguenza, è normale che abbia anche una buona conoscenza delle varie caratteristiche dei preservativi di buona qualità e di elevata affidabilità. Grazie alla loro esperienza davvero lunga e notevole, questi prodotti sono in grado di produrre dei preservativi che sono realizzati con l’uso di ingredienti sani che possono fornire una sensazione molto piacevole ai loro utenti che decidono di acquistare tale tipo di prodotto.

Un’altra grande scelta per i gusti di preservativo è “banana” o “menta”. Ci sono diverse marche tra cui scegliere, ma un sapore che si distingue dal resto è “menta e quercia”, che combina la menta con il delizioso aroma di un barile di quercia. Questo potente aroma è ottimo se miscelato con un po’ di gelato alla vaniglia per un aroma ancora più intenso. La combinazione di “menta e quercia” crea un sapore molto aromatico, ma dolce ed emozionante. È anche possibile acquistare “lavanda” come alternativa alla menta, ha un profumo molto simile, ma è molto meno forte e non causerà alcuna irritazione.

Maggiori informazioni qui