Qual è il miglior scaldaletto per il tuo bambino?

Il miglior scaldino letto per un nuovo bambino o bambino è uno che fornisce calore costante per aiutarli a dormire tutta la notte. Il primo passo per decidere quale di questi modelli sarebbe giusto per voi è capire la differenza tra una coperta tradizionale ed elettrica. coperte tradizionali sono molto più spessi e più ingombranti di quelli elettrici, il che significa che occupano più spazio nella vostra stanza e creare più calore. Se siete alla ricerca di un riscaldatore che fornirà la temperatura costante per il vostro bambino, poi una coperta tradizionale non è probabilmente la scelta migliore.

Clicca su questo sito web per approfondire l’argomento dell’articolo.

Tenete a mente che queste coperte hanno bisogno di essere cambiato più spesso di quelli elettrici come sono più grandi e in genere utilizzati più frequentemente durante la notte.

Il miglior scaldaletto disponibile è il modello di controllo del clima v2 che è progettato per imitare il flusso d’aria naturalmente caldo offerto dal tuo petto durante il sonno. Questa caratteristica permette al tuo bambino di avere una temperatura calda costante per tutta la notte permettendo loro di ottenere una notte di sonno riposante libera dalla fatica del risveglio. È possibile impostare il clima v2 per consentire al tuo bambino di rimanere addormentato nel loro cesto di sonno o nella loro culla. È importante rendersi conto che la maggior parte dei genitori trovano che i bambini godono il loro scaldaletto più a causa della sua natura di essere un mini riscaldatore per consentire loro di godere il loro sonno libero da temperature fredde mattutine.

Mentre queste coperte riscaldate possono essere il miglior scaldaletto disponibile, si vuole considerare diversi fattori quando si sceglie la coperta del vostro bambino per includere la loro età e il peso. I bambini piccoli che stanno appena iniziando ad andare a dormire può andare bene con una coperta elettrica. Tuttavia, come il bambino diventa più grande si dovrebbe iniziare a guardare in coperte riscaldate che utilizzano il loro calore del corpo per aiutarli a dormire. Inoltre, considerare se il vostro bambino ha bisogno di stimolazione supplementare per aiutarli ad addormentarsi come l’utilizzo di un video o ninna nanna prima di dormire per aiutarli ad addormentarsi.